Software Semplice: il gestionale In Cloud per la Fatturazione con accesso multi-utente

Software Semplice promuove il lavoro in team

Grazie all’accesso multi-utente Software Semplice ti consente di dare accesso diretto al gestionale ai tuoi dipendenti e collaboratori. In questo modo potrai lavorare contemporaneamente con i tuoi collaboratori, ovunque essi si trovino, e condividere informazioni in maniera semplice ed intuitiva.

Per ciascun utente è possibile creare un account con credenziali di accesso personali. In base alla versione della licenza acquistata avrai a disposizione un dato numero di utenti, 2 utenti con la versione Light e Professionista e 5 con quella Premium. Potrai tuttavia acquistare in qualsiasi momento pacchetti di 5 utenti aggiuntivi (al costo di €. 60+IVA l’anno).

Puoi creare un nuovo utente di accesso nella sezione Impostazioni->Gestione Utenti cliccando su Aggiungi nuovo.

 

Personalizzazione dei Profili Utenti

Per facilitare il tuo lavoro e gestire i tuoi documenti in maniera sicura potrai decidere quali sezioni ogni utente può vedere e quali azioni può compiere. Per dare accesso completo o limitato ai tuoi collaboratori Software Semplice permette di associare ad ogni utente un Profilo. La creazione di un nuovo Profilo avviene nella sezione Impostazioni->Profili Utente. Al profilo è possibile applicare eventuali limitazioni per quanto riguarda la visualizzazione, modifica/inserimento e cancellazione.

Ad esempio i tuoi agenti possono accedere solo agli ordini e non visualizzare i prezzi di acquisto o i tuoi fornitori, o un tuo collaboratore addetto alla logistica può occuparsi della gestione dei soli documenti di trasporto senza accedere alla gestione delle fatture. 

 

Gestione dei diritti d’accesso alle funzioni del programma e attività consentite

Con Software Semplice hai per ogni utente il controllo della gestione dei diritti di accesso alle singole sezioni del gestionale e delle attività che può svolgere.

Entrando in modifica del Profilo utente puoi negare l’accesso, quindi nascondere la visualizzazione di gruppi di menù, voci di menù o singoli campi. È possibile anche disabilitare la modifica, la cancellazione e l’inserimento di nuovi dati nelle diverse aree del software. Infine attivando la voce Filtra Dati Utente, nel tab Avanzate, puoi consentire la visualizzazione dei dati filtrati per utente di accesso, ovvero la sola ed esclusiva visualizzazione per un utente dei dati creati o modificati da sé stesso.

Con questa impostazione per esempio ogni tuo agente può visualizzare solo e soltanto gli ordini da lui creati e/o modificati.

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti