Semplice Next: l'evoluzione del gestionale

Dall’ascolto dei preziosi feedback degli utenti, dalla voglia di essere sempre al passo con le novità tecnologiche e di migliorare costantemente nasce Semplice Next.

Semplice Next e i vantaggi delle ultime tecnologie di sviluppo

 

Semplice Next, rilasciato al momento nella sua versione Basic, è la nuova “generazione” di Software Semplice: software in Cloud per la gestione della Fatturazione elettronica.

Semplice Next Basic è stato sviluppato con le ultimissime tecnologie Microsoft e utilizza l’infrastruttura Microsoft Azure, il top per un software e una garanzia in termini di affidabilità, performance e sicurezza. Questa infrastruttura garantisce in generale migliori performance e assicura una maggiore velocità del software. Gli utenti che scelgono Semplice Next potranno quindi contare su un software veloce che li supporti nella gestione della fatturazione elettronica.

 

Semplice Next Basic e le sue funzionalità

 

Semplice Next Basic è il gestionale in Cloud ideale per piccole o medie imprese, Startup e professionisti che necessitano di un software intuitivo, user-friendly e pratico per la gestione della Fatturazione elettronica B2B e PA.

 

La facilità di utilizzo, grazie anche ad un’interfaccia grafica chiara, è sicuramente la caratteristica distintiva di Semplice Next Basic. Il software, con un prezzo di soli €. 30+iva all’anno, presenta le seguenti funzionalità:

 

  • Creazione e invio fatture al Sistema d’Interscambio (200 fatture emesse/ricevute con possibilità di acquistare pacchetti aggiuntivi)
  • Ricezione automatica fatture elettroniche
  • Archiviazione Digitale e Conservazione Sostitutiva di 10 anni a norma di legge
  • Export XML Fatture Emesse e Ricevute (singolo e massivo)
  • Anagrafiche Clienti e Fornitori (illimitati)
  • Dashboard con interfaccia grafica per sintesi fatturato
  • Accesso ottimizzato per Pc o mobile da tablet e smartphone

 

È possibile testare Semplice Next Basic gratuitamente per 30 giorni, attivando il nuovo account in soli due passaggi dal nostro sito web.

Il nostro team di assistenza sarà pronto a offrirti supporto tramite Ticket, Chat e assistenza telefonica.

 

Clicca qui e prova gratis Semplice Next Basic!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti