Aggiornamento Software Semplice versione 7.1

 

ELENCHI DOCUMENTI IVA

E' stata inserita la nuova voce Elenchi Documenti Iva nel menù Statistiche. Selezionando il tipo di Documento Vendite o Acquisti ed il Periodo, è possibile visualizzare l'elenco di tutti i documenti in ordine di Data documento e Numero Documento, con la distinzione per Aliquota Iva . E' possibile utilizzare anche diversi sezionali a seconda delle esigenze dell'impresa, accedendo al Menù Impostazioni > Registri Iva.

In alto a destra , cliccando su Strumenti > Stampa, è possibile esportare e stampare il file in Pdf.

La stampa del presente riepilogo è ad esclusivo uso interno, pertanto non è valida ai fini fiscali e civilistici e non sostituisce quella prevista dalla normativa vigente in materia.

 

elenco-documenti-iva-stampa

 

RICERCA PRODOTTI PER CODICE BARCODE

E' possibile ricercare i Prodotti oltre che con il codice articolo anche con il codice a Barre, dopo averlo caricato accedendo da Prodotti e Servizi> Strumenti > Barcode.

 

Barcode 

Nelle righe dei articoli, digitando il codice a Barre e pigiando sulla tastiera il tasto F8, si aprirà l'elenco dei codici BarCode.

 

 

RICERCA CODICE FORNITORE

 

 

 

FATTURA ACCOMPAGNATORIA - DATI RIVALSA CASSA E RITENUTA

 

In Fattura Accompagnatoria , come per le Fatture a Cliente , è stato aggiunto il Tab "Rivalsa Cassa e Ritenuta".

 

FATTURA ACCOMPAGNATORIA RIVALSA CASSA

 

 

 

 

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA NEI DOCUMENTI

 

Dal Menù Prodotti e Servizi> Dettaglio è possibile impostare una nota aggiuntiva al Prodotto /Servizio che venga visualizzata sempre tra le righe dei documenti.

descrizione-in-prodotti

Questa funzione è attivabile grazie al flag "Aggiungi riga nota descrizione aggiuntiva" presente nel Menù Impostazioni > Parametri Azienda.

 

 

 descrizione aggiuntiva nel documento

 

 

 

MIGLIORAMENTI FUNZIONALITA' ESISTENTI

  • Abilitata la possibilità di importare anche nelle Ricevute Fiscali , come per le Fatture Vendita, i dati da "Offerte ", da "Ordini da Cliente"
  • Inserita la voce di ricerca "Visualizza Ricevute Fiscali" in Anagrafica Clienti cliccando sul pulsante "Azioni"

 

 RISOLUZIONE ERRORI

 

  • Fix bug minori

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti