Depositi Magazzino

La nuova funzionalità Depositi Magazzino permette ad ogni articolo di essere movimentato sul deposito desiderato sia nei Movimenti di Magazzino sia nei documenti del ciclo attivo e passivo. 
Ora è possibile conoscere in ogni momento oltre al valore globale del magazzino, anche le quantità disponibili sui diversi depositi ed i relativi valori.

Depositi multipli Magazzino

 

In tutti i documenti di ACQUISTO (Ordine + DDT + Fattura + Nota Credito) e di VENDITA (Ordine + DDT + Fattura + Nota Credito), nella sezione GENERALE è possibile indicare il Deposito che genererà il carico o lo scarico degli articoli. Di Default viene visualizzato SEDE.

Deposito Sede Software Fatturazione

 

In REPORT DI GESTIONE in MOVIMENTI MAGAZZINO, è possibile avere una situazione dettagliata per Deposito dei movimenti articoli. Bisognerà semplicemente inserire nella casella sopra la descrizione DEPOSITO il nome del Deposito e cliccare sulla voce applica filtro composto.

Ricerca per deposito

 

In REPORT DI GESTIONE in INVENTARIO DI MAGAZZINO, è possibile avere una situazione dettagliata per Deposito dell’Inventario e relativa valorizzazione. Bisognerà semplicemente inserire nella casella sopra la descrizione CODDEPOSITO il nome del Deposito e cliccare sulla voce applica filtro composto.

Filtro Gestione Magazzino

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti