Configurazione Documenti: Email e Stampa

Da Impostazioni> Configurazione Documenti, entrando in modifica (tramite icona matita) di ciascun documento è possibile effettuare le seguenti personalizzazioni.

Nel tab Configurazione Email

  • indicare un indirizzo mail di default da inserire in copia nella mail che si invia tramite software 
  • personalizzare il testo mail che contiene il link per la visualizzazione del documento.

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Nel tab Stampa, a seconda del tipo documento, è possibile nascondere alcune informazioni nella stampa del documento.

Nella sezione Configurazione Documento è possibile, abilitando la voce, nascondere delle informazioni.

Per esempio nella stampa fattura i seguenti dati:

  • Intestazione Azienda
  • Annotazioni
  • Banca Azienda
  • Condizione di pagamento
  • Info spedizioni
  • Scadenze.

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Nella sezione Configurazione Destinatario è possibile nascondere informazioni relative al destinatario, come da immagine qui.

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Nella sezione Configurazione Righe è possibile impostare quali colonne del dettaglio righe documento visualizzare/nascondere. Inoltre è prevista anche la gestione dell'ordine colonne, selezionando e trascinando ciascuna voce con il cursone è possibile apportare modifiche all'ordine.

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Infine, nella sezione Testi Aggiuntivi è possibile configurare testi di default da visualizzare in stampa documento

  • Testo pre dettaglio: il testo inserito sarà aggiunto prima delle righe del dettaglio prodotti/servizi.
  • Testo post dettaglio: il testo inserito sarà aggiunto dopo le righe del dettaglio prodotti/servizi.
  • Testo aggiuntivo footer: il testo inserito sarà aggiunto nel footer del documento.

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