Gestione Ritenuta di Acconto e Rivalsa INPS

Software Semplice adesso include la nuova funzionalità per la gestione della Fatturazione Professionisti con i calcoli per la Ritenuta di Acconto e la Rivalsa INPS relativa alle casse previdenziali degli ordini professionali.

In Impostazioni del programma è adesso presente la voce di menù Parametri Professionista dove occorre inserire i parametri della fatturazione del professionista.

Parametri Fattura Professionisti

L'abilitazione della Fattura Professionista è attivabile in qualunque momento per i seguenti documenti: Offerte, Ordini, DDT e Fatture a Cliente. Basta spuntare il flag Fattura Professionisti all'interno del TAB Generale come di seguito indicato per abilitare l'automazione dei calcoli secondo i parametri impostati.

Attivazione Ritenuta di acconto

Come mostrato nell'immagine seguente nello spazio Totali del documento appariranno i valori relativi a Ritenuta di Acconto e Rivalsa INPS con l'integrazione dell'imposta di Bollo. I calcoli saranno riportati in stampa del documento.

Totali documento Professionista

Presto on line il nuovo sito dedicato fatturaprofessionista.com

 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti