Fare e-commerce con Software Semplice

Fare e-commerce

E-commerce, acronimo di Electronic Commerce e in italiano commercio elettronico, è ormai una realtà alla portata di tutti e forse una delle attività online più praticata. 

Sappiamo benissimo che oggi vendere online (o e commerce) è quasi diventato obbligatorio per tutti, per i piccoli e medi imprenditori cosi come per i professionisti che non offrono prodotti ma servizi.
Infatti, per essere competitivi in un’era ove Internet la fa da padrone, avere uno shop online (o negozio online) è del tutto necessario per essere competitivi, ridurre i costi, esplorare nuove opportunità, ampliare il proprio client-portfolio ma sopratutto aumentare il volume di vendite.

Cosi, prima dell’affannosa corsa al lancio di milioni di siti e commerce o all’apertura di innumerevoli piattaforme volte ad agevolare la vendita online, vi è stata una forte esplosione della domanda di siti web idonei a fare e commerce. Cosi sono nate molte delle web development agency, come Laboratre che hanno proprio l’obiettivo di aiutare i tradizionali commercianti a diventare digital. Diversamente ci sono piattaforme come Amazon o eBay dove avere uno negozio o di recente lancio, una vetrina online è praticamente accessibile a tutti vista la facilità di apertura.

Nel processo di digitalizzazione delle vendite è ormai necessario digitalizzare anche il processo di gestione delle stesse cosi come la fatturazione.

Per esempio noi di Software Semplice, oltre ad aver creato un software che ti permette di avere le tue fatture comodamente in Cloud, grazie ad un tool interno al tuo account Software di fatturazione online, ti offriamo la possibilità di passare velocemente e senza complicazioni alla tua vetrina online in modo che tu possa vedere i tuoi prodotti o servizi in vendita online.

Infatti, attivando la modalità e-commerce di Software Semplice avrai la possibilità di sfruttare al meglio le potenzialità del tuo sito web e-commerce.

Compila il Forum per richiedere più informazioni o per vedere i nostri lavori.

Noi di Software Semplice abbiamo tutte le risorse per poter creare in brevissimo tempo il miglior sito web per il tuo business.
Grazie ad un sistema automatizzato, tutti i prodotti presenti nel magazzino del tuo account Semplice verranno messi direttamente in vendita online in modo da attrarre il maggior numero possibile di potenziali clienti.

Grazie al tuo account Software Semplice, beneficerai della generazione degli ordini e invio automatico delle fatture ai clienti che effettuano gli acquisti dal tuo sito.
La semplicità sta nel fatto che tutto questo sarà sempre gestibile all'interno della tuo account Semplice con la praticità e l'immediatezza che ben conosci!


Contattaci oggi per richiedere più informazioni sul tuo nuovo E-commerce semplice!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti