Aggiornamento Software Semplice versione 7.9


GESTIONE STAMPA ETICHETTE

 

E' stata modificata la gestione della stampa delle etichette.
 
Nella sezione Impostazioni -> Stampa etichette è possibile definire le impostazioni standard della stampa etichette: 
- dimensione foglio con la possibilità di inserire un formato personalizzato in base all'etichettatrice utilizzata per la stampa, 
- campi da stampare nell'etichetta di un prodotto, 
- numero di righe/colonne in cui deve essere diviso il foglio, 
- numero di copie da stampare per la stessa etichetta, 
- numero di etichette da saltare in stampa nel caso in cui si utilizzi un foglio che sia stato stampato parzialmente in precedenza.

 

Stampa_Etichette 
Nella sezione Prodotti e Servizi -> Prodotti e Servizi cliccando su Azioni -> Stampa Etichette compare un popup in cui vengono riproposti i valori delle impostazioni standard che, se necessario, possono essere modificate per la stampa specifica.
 
 
stampa-prodotto-etichetta
 
È possibile stampare etichette differenti selezionando con la spunta i prodotti e cliccando su Strumenti -> Stampa Etichette.
 
 
stampa-strumenti-articoli-etichette
 
 
  

È importante prima di avviare la Stampa delle Etichette, configurare correttamente la stampante e il formato foglio della stampante/Etichettatrice:

 
 
imposta-pagina
 
 
 
EXPORT DOCUMENTI TRACCIATO BUFFETTI
 
E' stata implementato l' Export Documenti per collegamento con il Commercialista con tracciato Buffetti. 
E' stato inserito un solo link per l'esportazione dei dati nella sezione delle Fatture a cliente, Fattura accompagnatoria, Note di credito, cliccando in alto a destra su Strumenti.
 
atture-export_commercialista.JPG
 
 
L'impostazione del tipo di export avviene nella sezione Impostazioni -> Parametri Azienda -> Impostazioni -> campo Export Commercialista.
 
parametri_azienda.
 
 
Il campo di default è Ranocchi Gis, tutti coloro che utilizzano "Gruppo 24 ore" o "Buffetti" devono accedere a questa sezione e modificare il valore di default.
 
 
 
 
 
 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti