5 caratteristiche di Software Semplice rispetto ad altri software di fatturazione: fai tu il confronto

Dal 2019 la fatturazione elettronica diventa obbligatoria non solo verso la Pubblica Amministrazione ma anche tra privati, per questo dotarsi di uno strumento efficace, veloce e semplice è indispensabile per non perdere tempo e automatizzare il più possibile i processi di gestione del lavoro.

Software Semplice risponde alle esigenze di piccole e medie imprese, start-up, liberi professionisti e commercialisti grazie all’alto livello di personalizzazione e alle caratteristiche disegnate su misura di ciascuna categoria.

In un unico software, crei fatture, invii al commercialista e al cliente, attui la conservazione sostitutiva a norma, senza dover utilizzare posta elettronica certificata e firma digitale. Inoltre, gestisci fatture pro-forma, DDT, note di credito, scadenzario clienti e fornitori, estratti conto, magazzino.

Da non sottovalutare, puoi gestire le fatture anche dallo smartphone o dal tablet ovunque sei, grazie alla tecnologia in cloud.

Se queste ti sembrano caratteristiche di tutti i software, ci sono almeno 5 plus di Software Semplice: fai il confronto!

Creazione Profili personalizzati di accesso

Possibilità di creare dei profili utente e permettere ad ogni utente di visualizzare alcuni dati e funzionalità limitati. Utile nelle piccole e medie imprese con diversi dipendenti, ma anche nella versione per i Commercialisti.

 

Velocità e semplicità nell’importare offerte e ordini in fatture

Software Semplice è integrabile con altri software e con e-commerce e gestione magazzino, per questo ti permette di importare direttamente i dati nelle fatture che emetti.

 

Importazione ed esportazione dati da Excel

Puoi importare in Software Semplice (ed esportare) i dati in Excel per facilitare le varie operazioni soprattutto quando si utilizzano altri software.

 

Ricezione fatture elettroniche direttamente in Software Semplice

Tramite il codice destinatario, puoi ricevere le fatture in Software Semplice senza usare programmi di posta elettronica e hai la possibilità di caricare il magazzino in maniera automatica.

 

Assistenza dedicata telefonica, in chat e via e-mail

Lo staff di Software Semplice raccoglie i feedback dei suoi users per programmare nuove implementazioni del software e non ti lascia mai: è sempre disponibile a seguirti e ad aiutarti nella gestione delle varie funzionalità. Il nostro servizio di customer service ti fa sentire sicuro con un partner sempre al tuo fianco.

 

Prova subito gratis il software e contattaci per scegliere la versione più adatta alle tue esigenze!

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti