Gourmet's Store, Storia di un successo. La gestione degli Agenti

Gourmet's Store

Gourmet's Store, Antica Dispenseria Santermana, fornisce prodotti all'ingrosso e al dettaglio e in oltre 25 anni si è affermata come grande realtà pugliese per la distribuzione di prodotti tipici locali.

Vogliamo raccontarvi come Software semplice abbia contribuito ad espandere il suo business.

Nel 2013 Francesco Giampetruzzi ha adottato Software Semplice per la sua gestione interna di fatturazione, magazzino e gestione ordini.

La necessità principale era quella di gestire gli ordini agenti, con la modalità on Cloud, in maniera tale da consentire ai propri dipendenti di accedere a disponibilità di magazzino, scadenze e gestire ordini in mobilità ed in tempo reale.

Gourmet's Store ha permesso ai suoi agenti di poter verificare subito la disponibilità degli articoli e di poter effettuare ordini gestiti immediatamente nella sede centrale con un notevole risparmio di tempo e innumerevoli vantaggi, dall'ottimizzazione degli ordini alla rapidità delle consegne.

Grazie alla possibilità di multipli accessi personalizzabili al programma i singoli utenti possono filtrare immediatamente i propri ordini e tramite il report Situazione Agenti, tutti gli agenti possono conoscere in tempo reale la situazione delle proprie provvigioni.

Gourmet's Store è a Santeramo in Colle (Ba) in via Adriatico 27 - Tel. 080.3036805 - E-mail: info@gourmetstore.it 

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti