Aggiornamento Software Semplice versione 9.8

E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento che include le seguenti nuove funzionalità:

Elenco Documenti Iva - Inserimento Corrispettivi e Ricevute Fiscali

Nella sezione Statistiche -> Elenco Documenti IVA è stato aggiunto
  • Il pulsante Scontrini per visualizzare il dettaglio iva per ogni scontrino generato:

scontrini

  • L'elenco delle Ricevute Fiscali nella sezione Vendita:

ricfisc

Dettagli del documento di origine di righe importate in un documento

Tra le righe dei documenti è stata aggiunta la possibilità di visualizzare l'informazione relativa al documento di origine di una riga che è stata importata.
Rimanendo qualche secondo con il puntatore del mouse sulla prima cella di colore rosa, dove disponibile    ( sulle righe note non verrà visualizzato), comparirà un'etichetta con l'informazione relativa al tipo, numero e data del documento di origine:
DOCIMP
 
Per le righe che sono state importate in altri documenti (celle di colore verde), al passaggio del mouse, verranno visualizzate le informazioni dei documenti in cui è stata importata la riga:
DOC2

Seleziona Banca default per l'emissione delle RI.BA

E' stata aggiunta la possibilità di selezionare la 'Banca Default' per l'emissione delle Ricevute Bancarie.
Accedendo alla sezione Impostazioni -> Parametri Azienda -> pulsante Azioni -> Banche Azienda, attivare la spunta che permette di selezionare la Banca che verrà utilizzata di default in fase di creazione del file Effetti:
 
ricba
Inoltre, in fase di generazione del file, è stata aggiunta la possibilità di modificare la banca, selezionandola dall'elenco proposto:
 
elenco banche

Aggiornamento Software Semplice versione 9.8

Nei documenti inviabili elettronicamente, è stata aggiunta la spunta "Non Inviare Elettronicamente", che permette di escludere i documenti selezionati dal conteggio dei "documenti da inviare" e "scartati".
E' possibile indicare questa spunta in fase di:
  • modifica del documento -> tab Fattura Elettronica

noninvi

 

  • import di file XML(Impostazioni<Import/Export Fatture)

import

  • "modifica info interne" dal menu Azioni sul documento (visibile solo per i documenti che non hanno uno stato Sdi finale)

 

Nel caso in cui sia stata indicata la spunta, non sarà possibile inviare il documento elettronicamente, cliccando su Azioni -> Fattura Elettronica.
 

FE - Documenti da non inviare elettronicamente

Nei documenti inviabili elettronicamente, è stata aggiunta la spunta "Non Inviare Elettronicamente", che permette di escludere i documenti selezionati dal conteggio dei "documenti da inviare" e "scartati".
E' possibile indicare questa spunta in fase di:
  • modifica del documento -> tab Fattura Elettronica

noninvi

 

  • import di file XML(Impostazioni<Import/Export Fatture)

import

  • "modifica info interne" dal menu Azioni sul documento (visibile solo per i documenti che non hanno uno stato Sdi finale)

 

Nel caso in cui sia stata indicata la spunta, non sarà possibile inviare il documento elettronicamente, cliccando su Azioni -> Fattura Elettronica.
 

Risoluzione bug

Risoluzione bug minori

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