WooCommerce - Semplice: integrazione E-Commerce e Gestionale per Fatturazione e Magazzino

Per gestire un sito e-commerce in maniera completa e strutturata, passando a una gestione digitale degli ordini, spedizioni, commesse ma anche della fatturazione elettronica, del magazzino e della parte burocratica in generale, diventa fondamentale affidarsi a un gestionale integrato con l’e-commerce.

In particolare, un gestionale integrato con WooCommerce, che è il plug-in e-commerce open source per WordPress, la piattaforma più usata per realizzare siti internet.

I benefici di questa scelta sono senz’altro lo streaming automatico di dati tra gestionale e e-commerce, la semplificazione del lavoro, tramite l’ottimizzazione dei processi, e la riduzione di eventuali errori.

WooCommerce - Semplice: il plugin che estende le funzionalità di WooCommerce

Il plugin Woocommerce - Software Semplice è lo strumento ideale per chiunque abbia necessità di aprire e gestire un sito e-commerce in maniera semplice e completa.

 

Questo estende le funzionalità di WooCommerce permettendo di

  • Sincronizzare i dati: i prodotti presenti in Software Semplice con l’e-commerce e allo stesso modo gli ordini in WooCommerce vengono riportati automaticamente negli ordini di Software Semplice.
  • Fatturare in modo semplice e veloce: le fatture si generano in Software Semplice direttamente dagli ordini.
  • Gestire Magazzino e articoli: i movimenti di magazzino in Software Semplice sono automatici, gli ordini impegnano i prodotti mentre le fatture scaricano il magazzino. Questo facilita la gestione della disponibilità dei prodotti.
  • Analizzare l’andamento del business.
  • Condividere tutto col commercialista.

 

Se stai pensando di aprire un sito e-commerce e vorresti saperne di più, puoi trovare maggiori informazioni qui https://www.softwaresemplice.it/woocommerce-semplice/73

Oppure scrivici a supporto@softwaresemplice.it

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Semplice e sul mondo della Fatturazione on line Iscriviti